Hawkeye: la Produzione della nuova Serie TV della Marvel viene Posticipata

Hawkeye: la Produzione della nuova Serie TV della Marvel viene Posticipata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la battuta di arresto, causata dallo stato d’emergenza che ha coinvolto ogni ambito del panorama seriale, sembra che la situazione si stia lentamente assestando e le attività stiano lentamente riprendendo il loro svolgimento, malgrado alcune difficoltà riscontrate ancora da parte di alcune produzioni.

Per quanto riguarda i Marvel Studios, nonostante le pellicole cinematografiche della Fase 4 siano state posticipate al prossimo anno, negli ultimi giorni sono circolati numerosi annunci riguardanti le serie TV destinate alla piattaforma di Disney+.

Dalla probabile pubblicazione della prima stagione di WandaVision entro fine anno, al riavvio delle riprese per The Falcon and The Winter Soldier, fino al casting di Tatiana Maslany per il ruolo di protagonista in She-Hulk, sono tutte notizie che fanno ben sperare e segno evidente della ripresa dei lavori.

Non tutti gli annunci possono però essere positivi e, stando al sito Murphy's Multiverse, pare che la produzione di Hawkeye sia slittata rispetto ai piani iniziali.
Ma i fan non devono disperare perché lo show con protagonista l’arciere della Casa delle Idee è ritardato solo di poco: infatti il set, anziché in questo mese, aprirà ufficialmente le porte al cast a novembre.

La serie come sappiamo seguirà le vicende di Clint Barton, nuovamente interpretato da Jeremy Renner, e della sua allieva Kate Bishop, che avrà il volto di Hailee Steinfeld i quali, stando agli ultimi rumours, potrebbero trovare la loro strada ostacolata da più di un villain.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più