WandaVision: il Video pubblicato da Disney sembra Confermare il Periodo di Uscita della nuova Serie TV

WandaVision: il Video pubblicato da Disney sembra Confermare il Periodo di Uscita della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo i numerosi rinvii delle riprese dovuti al dilagare della pandemia da COVID-19, non era così scontato che l'uscita della serie TV WandaVision fosse rispettata.

Sembra invece che non assisteremo a ulteriori ritardi: Disney ha infatti confermato, in un video pubblicato poche ore fa, che l'uscita dello show su Wanda Maximoff e Visione è imminente.

Nel video, la Casa di Topolino ci ricorda anche le altre uscite dei prossimi mesi. Tra di esse, The Right Stuff e The Mandalorian 2, che saranno disponibile su Disney+ rispettivamente dal 9 e dal 30 ottobre. Non viene fatto alcun riferimento invece alla serie The Falcon and the Winter Soldier, di cui si è molto discusso in queste ultime settimane a causa di una produzione decisamente travagliata.

Di seguito la clip di cui vi abbiamo parlato:

Per tutte le altre serie tv in uscita sulla piattaforma Disney+, vi rimandiamo alla relativa sezione del nostro sito.
Per le altre news su WandaVision, vi consigliamo invece di consultare il nostro archivio dedicato.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più