The Falcon and the Winter Soldier: Ricominciano le Riprese della nuova Serie TV Marvel

 The Falcon and the Winter Soldier: Ricominciano le Riprese della nuova Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si può annunciare quasi ufficialmente che è ricominciata la produzione dei nuovi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, secondo alcune testimonianze di passanti che si sono ritrovati ad essere spettatori delle riprese di alcune scene effettuate ad Atlanta

Da giorni ormai diversi appassionati, fotografi e semplici cittadini hanno avuto modo di pubblicare scatti delle lavorazioni del serial in giro per il mondo e ci si attendeva da un momento all'altro che si riprendesse a girare nel set principale della città americana: un fan della serie ha di recente anche postato un video su twitter (che trovate in calce all'articolo) in cui si vede uno scorcio delle ambientazioni ricreate nell'Atlantic Station.

Tutti coloro che attendono l'esordio di The Falcon and The Winter Soldier erano consapevoli che la ripresa dei lavori fosse ormai imminente, anche grazie alle anticipazioni recenti delle star dello show che si erano dette sicure di un rapido ritorno sul set: Sebastian Stan e Anthony Mackie, riconfermati nel ruolo dei due supereroi anche sul piccolo schermo, avevano più volte ironizzato con il pubblico invitandoli a respirare con calma e rilassarsi, perché la pausa non sarebbe durata a lungo e, soprattutto, che il progetto non era stato cancellato dall'emittente a causa della pandemia di Covid-19.

Rimane comunque l'incognita riguardo alle strettissime tempistiche tecniche per ripresa - produzione e la data di uscita della serie, ancora programmata ufficialmente per la fine del 2020.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più