Hawkeye: Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop nella nuova Serie TV

Hawkeye: Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop nella nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Periodo di grandi annunci questo fine Luglio, complice anche l'edizione del Comic-Con. che nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, si è svolta senza intoppi, ma per via virtuale.

La notizia recentemente circolata via web grazie ad uno scoop di "The Illuminerdi", coinvolge una delle serie più attese da tutti i fan della Marvel: dopo numerose indiscrezioni e rumour, pare infatti che l'attrice Hailee Steinfeld (vista in Dickinson) interpreterà Kate Bishop in Hawkeye.

La protagonista, come sappiamo, pupilla di Clint Barton nei comics della Casa delle Idee, sarà il secondo Occhio di Falco presente nello show targato Disney+, insieme al suo mentore che avrà nuovamente il volto di Jeremy Renner (The Hurt Locker).

"Il casting è attualmente in corso per la serie Hawkeye, ma possiamo tutti dormire tranquilli sapendo che Jeremy Renner e Hailee Steinfeld sono ufficialmente i protagonisti del progetto": ha così dichiarato Braxter Timberlake di "The Illuminerdi".

Non resta a questo punto che attendere la data ufficiale di pubblicazione sulla piattaforma della "Casa di Topolino", che si vocifera possa essere nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più