Halo 1x03: il Prossimo Episodio della Serie TV mostrerà l'arrivo di Cortana

Halo 1x03: il Prossimo Episodio della Serie TV mostrerà l'arrivo di Cortana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il secondo episodio di Halo, andato in onda il 1° aprile, ha caricato l'attesa dei fan per il terzo episodio, nel quale debutterà Cortana.

La serie TV non è un adattamento specifico del famoso videogame, ma si concentra principalmente sui personaggi e sulla tradizione generale. I fan dei giochi sono rimasti sorpresi, per esempio, da Master Chief (Pablo Schreiber) che ha rivelato il suo viso già nel primo episodio. Sebbene nei games e nei libri si tolga il casco, il suo viso non è mai stato visibile al pubblico. 

Altro cambiamento importante è quello riguardante Cortana, che non è insieme al protagonista dall'inizio. Per il ruolo dell'IA, lo show ha scelto la voce dei videogiochi di Cortana, Jen Taylor.

Cortana è già stata vista in alcuni trailer. Nell'ultimo episodio, la dottoressa Halsey (Natascha McElhone), afferma di aver sviluppato un'IA nota come Cortana, che permetterebbe all'UNSC di avere un maggiore controllo sui suoi Spartan. Alla fine, Halsey apre una capsula con una donna al suo interno, che sembra proprio essere una manifestazione fisica di Cortana. Al momento, resta da vedere quanto il personaggio sarà simile alla sua controparte nel gioco.  

Il debutto di Halo ha registrato il record come serie TV più vista per Paramout+.
In Italia la serie TV è visibile su Sky e su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più