Halo 2: il Team Creativo afferma che ascolterà con attenzione i Feedback dei Fan

Halo 2: il Team Creativo afferma che ascolterà con attenzione i Feedback dei Fan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il produttore esecutivo di Halo, Kiki Wolfkill, ha parlato delle critiche alla prima stagione e dell'intenzione con il team creativo di valutare i feedback ricevuti dai fan, per lo sviluppo di una seconda stagione.

In una recente intervista, Wolfkill ha così dichiarato:
"Stiamo ancora valutando tutti i feedback. È interessante per me vedere quali personaggi piacciano e quali meno. Stiamo assolutamente valutando tutti i feedback, positivi e negativi, per ogni episodio. E sono proprio quelli che permetteranno alla serie TV di andare avanti e migliorarsi nella seconda stagione, proprio come tutto ciò che abbiamo appreso nel corso della stagione e tutto ciò che abbiamo ottenuto durante il corso della produzione, andremo avanti. Guarderemo tutto. In un certo le critiche ci permetteranno di fare meglio nella seconda stagione".

Dopo essere stata inizialmente annunciata nel 2013 con Steven SpielbergHalo ha superato molteplici ostacoli prima di essere presentata in anteprima su Paramount+ all'inizio di quest'anno. Lo show si discosta sensibilmente dal famoso videogioco e questo ha rilasciato notevoli lamentele da parte, non solo dei fan. 

Marcus Letho, colui che ha creato la celebre ed incredibile saga di videogiochi ha infatti scritto un commento ben diretto:
"Non saprei nemmeno dire da dove viene l’ispirazione per lo show. Non è l’Halo che ho creato io".

Halo è disponibile su NOW.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più