Grey's Anatomy 18: Nuovi Aggiornamenti sulla Stagione Inedita

Grey's Anatomy 18: Nuovi Aggiornamenti sulla Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un altro volto familiare tornerà al Grey Sloan Memorial, nella serie TV Grey's Anatomy, arrivata alla diciottesima stagione. L'attrice americana Abigail Spencer (Mad Men), che era presente nelle stagioni 14 e 15 come la dottoressa Megan Hunt, riprenderà il suo ruolo nei prossimi episodi del medical drama.

Spencer sarà di nuovo Megan Hunt, chirurgo traumatologo e sorella del Dr. Owen Hunt, che abbiamo visto per la prima volta nella quattordicesima stagione della serie TV, e che aveva addetto addio allo show dopo essere apparsa per l'ultimo volta nel ventesimo episodio della stagione 15, per un totale di sei episodi complessivi.

L’attrice ha ottenuto una nomination ai Critics Choice Award come migliore attrice non protagonista per la serie TV Rectify al Sundance TV.

Quindi oopo l'annuncio del ritorno a sorpresa di Kate Walsh, in seguito ad una valanga di  ritorni inaspettati nella diciassettesima stagione, come quelli di Kate Burton, Patrick Dempsey, Eric Dane, Chyler Leigh, T.R. Knight, Sarah Drew e la partecipazione di Peter Gallagher, la diciottesima stagione della popolare e longeva serie di ABC sembra quindi riservare ancora sorprese.

In attesa del debutto della diciottesima stagione di Grey's Anatomy il 30 settembre negli Stati Uniti su ABC, vi invitiamo a rimanere aggiornati leggendo la sezione notizie!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più