Grey's Anatomy 19: ecco Quando la nuova Stagione sarà Disponibile su Disney+

Grey's Anatomy 19: ecco Quando la nuova Stagione sarà Disponibile su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ ha annunciato la data di uscita italiana della 19° stagione di Grey's Anatomy, che riprende la narrazione sei mesi dopo il finale della precedente con cinque nuovi specializzandi che si uniscono allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. Inoltre tornerà Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery, la Dottoressa che ha interpretato fin dalla prima stagione nel 2005.

Vincitore del Golden Globe Award nel 2007 e nominato per diversi Emmy, lo spettacolo segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro creando, a volte, più di una semplice amicizia. 

Creata da Shonda Rhimes (Scandal), Grey's Anatomy ha debuttato per la prima volta a marzo del 2005 ed è la serie TV più longeva attualmente in onda su ABC.

Il nuovo capitolo debutterà il 2 novembre in esclusiva su Disney+. Alla lista dei titoli autunnali della piattaforma di streaming si aggiungono anche The Old Man, The Bear, Candy: Morte in Texas e la terza stagione di War of the Worlds.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più