Grey’s Anatomy 19: pubblicato il Trailer della nuova Stagione

Grey’s Anatomy 19: pubblicato il Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente pubblicazione di una breve clip, che ha offerto un’anteprima delle new entry precedentemente annunciate, finalmente la diciannovesima stagione dell’amato medical-drama Grey’s Anatomy si mostra nel nuovo trailer ufficiale.

Fra citazioni alle prime stagioni, che includono avventure di una notte e ascensori dove ogni cosa può succedere, il video, tra una sequenza e un’altra, si concentra su buona parte dell’equipe medica dell'ospedale, rivelando inoltre che le fila della trama riprenderanno sei mesi dopo gli eventi verificatisi nel precedente finale d’annata.

Come già annunciato il prossimo arco narrativo vedrà una presenza decisamente più ridotta della protagonista Ellen Pompeo, ma potrà giovarsi del ritorno della dottoressa Addison Montgomery, sempre interpretata da Kate Walsh (The Umbrella Academy).

I nuovi membri del cast saranno invece Harry Shum Jr. (Shadowhunters), Adelaide Kane (C’era una Volta), Alexis Floyd (Inventing Anna), Niko Terho e Midori Francis.

La premiere è attesa in America sulla rete televisiva ABC per il prossimo 6 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più