Grey's Anatomy 19: un Importante Ritorno nella Stagione Inedita

Grey's Anatomy 19: un Importante Ritorno nella Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Creata da Shonda Rhimes, Grey's Anatomy ha debuttato per la prima volta a marzo del 2005 ed è la serie TV più longeva attualmente in onda su ABC.

Nella prossima stagione tornerà Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery, la Dottoressa che ha interpretato fin dalla prima stagione nel 2005. La notizia è stata confermata anche dalla stessa Walsh sulle sue pagine social.

L'attrice californiana è rimasta nello show fino alla terza stagione, a quel punto è stata scelta per essere la protagonista di uno spin-off, Private Practice, andato in onda per sei stagioni. Tuttavia, Walsh è tornata in Grey's Anatomy sia in occasione di alcuni crossover che nell'episodio E Se... dell'ottava stagione, fino a riprendere il ruolo della ginecologa nella stagione 18, lo scorso anno, in un breve arco narrativo.

Con Ellen Pompeo che avrà un ruolo quasi marginale, la stagione 19 si prospetta colma di cambiamenti. Sono entrati infatti nel cast nuovi attori che interpreteranno i nuovi specializzandi del Grey Sloan Alexis Floyd, Niko Terho, Midori Francis, Adelaide Kane e Harry Shum Jr., mentre saranno presenti i veterani Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd e Kim Raver.

La nuova stagione del popolare medical drama debutterà negli Stati Uniti su ABC il prossimo 6 ottobre. In Italia successivamente sarà disponibile in streaming su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più