Grey's Anatomy 19: il Video della Prossima Stagione presenta i nuovi Specializzandi

Grey's Anatomy 19: il Video della Prossima Stagione presenta i nuovi Specializzandi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante l’interruzione del programma di specializzazione, sembra proprio che il Grey Sloan Memorial Hospital non abbia alcuna intenzione di chiudere le porte ai tirocinanti e le nuove leve si stanno già preparando ad iniziare un anno ricco di esperienze, notti insonni, interventi chirurgici, ma anche drammi e travolgenti amori.

Grey’s Anatomy sta per tornare con la sua diciannovesima stagione, che, malgrado vedrà una minor presenza della sua protagonista, interpretata da Ellen Pompeo, sarà ricca di numerose new entry.

Dopo la recente pubblicazione di una foto, che ritraeva il Dottor Richard Webber (James Pickens Jr.) in compagnia degli specializzandi, in vista dell’imminente premiere è stato quindi rilasciato un video che presenta in maniera dettagliata i nuovi volti che si apprestano a calcare i corridoi del famoso ospedale di Seattle.

La clip, che si apre con Meredith (Pompeo) intenta ad accompagnare i futuri chirurghi in un tour della struttura, offre numerose immagini inedite dei prossimi episodi, focalizzate principalmente proprio sui più recenti acquisti del cast, che comprendono Harry Shum Jr. (Glee), Adelaide Kane (C’era una Volta), Alexis Floyd (Inventing Anna), Niko Terho e Midori Francis (Dash & Lily).

La premiere del prossimo arco narrativo è attesa in America per il 6 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più