Grey's Anatomy 19: una Foto mostra le nuove Reclute di Chirurgia

Grey's Anatomy 19: una Foto mostra le nuove Reclute di Chirurgia

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuove reclute di chirurgia sono pronte a mettere piede all’interno del Grey’s Sloan Memorial Hospital, ben cinque nuovi personaggi che affiancheranno i volti già noti, della longeva serie TV Grey’s Anatomy, giunta alla sua diciannovesima stagione.

Le riprese sono nel pieno dello svolgimento nella città di Los Angeles, e dal set, il veterano James Pickens Jr., l'interprete del dottor Richard Webber, presenta i nuovi specializzandi postando una foto di benvenuto sui social.

Tra i nuovi attori vedremo Niko Terho, che interpreta Lucas Adams, un Dottore che è determinato a dimostrare di essere un bravo chirurgo, Adelaide Kane come Jules Millin, vittima di un'infanzia complicata, Midori Francis che interpreta Mika Yasuda, una figlia di una famiglia con otto fratelli. Inoltre sono presenti Harry Shum Jr. (Glee) come Daniel "Blue" Kwan, uno specializzando brillante e Alexis Floyd (Inventing Anna)che interpreta Simone Griffin, una giovane donna di successo e intelligente, che non ha mai voluto lavorare al Grey Sloan a causa di una dolorosa storia personale con l'ospedale.

Le ultime notizie confermano che la protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), sarà meno presente nella nuova narrazione

Negli USA Grey's Anatomy tornerà su ABC il 6 ottobre, mentre in Italia sarà probabilmente disponibile su Disney+, dove sono già distribuitetutte le stagioni precedenti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più