The Bear 2: Rinnovata per una Stagione la Serie TV con Jeremy Allen White

The Bear 2: Rinnovata per una Stagione la Serie TV con Jeremy Allen White

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Bear, il drama culinario interpretato da Jeremy Allen White, è stato rinnovato per una nuova stagione.

Protagonista della serie TV è Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), uno chef d’élite dell'alta cucina che torna a casa per gestire l’umile paninoteca di famiglia a Chicago dopo la morte del fratello. Ebon Moss-Bachrach interpreta il migliore amico del fratello, Richie, che lavora nel negozio, mentre Ayo Edebiri è il giovane e ambizioso chef Sydney, che si unisce allo staff della paninoteca. A completare il cast, Lionel Boyce, Liza Colòn-Zayas e Abby Elliott.

"The Bear ha superato le nostre più rosee aspettative creative, critiche e commerciali", ha dichiarato il presidente di FX entertainment Eric Schrier. "Apprezziamo profondamente il brillante lavoro svolto dal creatore e co-showrunner Christopher Storer e dalla co-showrunner Joanna Calo. La performance del protagonista Jeremy Allen White è spettacolare, così come quella dei suoi co-protagonisti Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Abby Elliott, Lionel Boyce e Liza Colón-Zayas. Non vediamo l'ora di metterci al lavoro sulla seconda stagione".

Pur essendo tecnicamente una produzione FX, ha debuttato in esclusiva su Hulu il mese scorso con otto episodi.

L'uscita della nuova stagione è prevista per il prossimo anno.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più