Grey’s Anatomy 17: Sarah Drew annuncia il suo Ritorno nella Serie TV. Scopri quando avverrà!

Grey’s Anatomy 17: Sarah Drew annuncia il suo Ritorno nella Serie TV. Scopri quando avverrà!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo la toccante apparizione di Lexie (Chyler Leigh di Supergirl) e Mark (Eric Dane di The Last Ship) nell’onirica spiaggia di Meredith (Ellen Pompeo), Grey’s Anatomy sta per spalancare le sue porte ad un altro storico e amato volto del cast.

Come precedentemente annunciato, la diciassettesima stagione dell’amato medical drama vedrà infatti il ritorno di Sarah Drew, che indosserà nuovamente i panni, ma soprattutto il camice, della dottoressa April Kepner.

Dopo la sua uscita di scena nel finale della quattordicesima annata, convolando a nozze con il paramedico Matthew (Justin Bruening), precedentemente abbandonato sull’altare, i fan si sono subito chiesti come lo show avrebbe trovato il modo di inserirla all’interno della trama e soprattutto quando.

Finalmente una delle due domande ha trovato la sua risposta: con un post pubblicato sul suo account di Twitter, la Drew ha infatti comunicato a tutti i suoi followers che l’appuntamento è fissato per il prossimo 6 maggio.

Non resta ora che attendere di vedere l’episodio, e chissà che, in vista del finale di stagione, non possa fare capolino un altro dei tanti attori che nel corso del tempo ha lasciato le serie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più