Friends: una Foto di Matthew Perry conferma l'inizio delle Riprese dell'attesa Reunion

Friends: una Foto di Matthew Perry conferma l'inizio delle Riprese dell'attesa Reunion

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese per la reunion di Friends sono iniziate, come rivelato da un nuovo post sui social media di Matthew Perry. L'attore interprete di Chandler tornerà insieme ai suoi co-protagonisti Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross) e Matt LeBlanc (Joey) per l'attesissimo speciale su HBO Max. Non è stata annunciata alcuna data di rilascio ufficiale, ma i lavori sono già iniziati.

Andata in onda su NBC per 10 stagioni, la sitcom con sede a New York non è esattamente nota per la sua rappresentazione realistica della vita nella frenetica città o per le trame intelligenti, ma i suoi personaggi hanno più che compensato i difetti dello spettacolo: tutti e sei i protagonisti potevano avere il loro perché, ma insieme erano coinvolgenti e accattivanti. Sebbene siano trascorsi quasi due decenni dalla conclusione, Friends continua a espandere la sua fanbase grazie all'avvento dello streaming; quindi, quando HBO Max ha annunciato la reunion, il pubblico è andato alla ricerca di un qualsiasi tipo di aggiornamento.

Dopo essere stato notevolmente ritardato a causa della pandemia, le riprese per la reunion di Friends sono finalmente iniziate, secondo un post di Instagram di Perry che vede l'attore mentre si prepara per iniziare le riprese. È interessante notare, tuttavia, che la star, alla fine, ha cancellato il post, ma non prima che fossero stati scattati gli screenshot!

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Prima del post di Perry, era già stato confermato che la produzione per la reunion di Friends su HBO Max sarebbe iniziata questa settimana, cosa confermata alcuni giorni dopo anche da Schwimmer. Detto questo, è curioso il motivo per cui Perry ha dovuto rimuovere l'immagine, poiché è un fatto noto che il progetto si sta preparando per dare il via alle riprese. 

Per coloro che sperano che la reunion di Friends sarà proprio come i precedenti revival di Fuller House e The Conners, sfortunatamente, non sarà così: Schwimmer ha infatti recentemente confermato che gli attori non riprenderanno i loro amati personaggi. Invece, sarà più una sorta di chiacchierata in cui le star ricordano la loro esperienza di lavoro nello show. Per quanto deludente possa sembrare per coloro che vogliono vedere di nuovo Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross, molti sono semplicemente felici che questo speciale stia finalmente arrivando.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più