Friends: gli Aggiornamenti di David Schwimmer sull’attesa Reunion
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Nelle ultime ore la star di Friends David Schwimmer ha fornito ai fan dell'amata serie TV un promettente aggiornamento in merito all'attesissima e tristemente ritardata reunion di cui si parla ormai da più di un anno.
Il cast originale aveva in programma di tornare l'anno scorso - dopo diversi anni - sul servizio di streaming HBO Max, ma la pandemia ha inevitabilmente cambiato i piani.
Dopo la reunion a sorpresa vista agli Emmy, ora le cose stanno finalmente prendendo una nuova e positiva piega, e l'interprete di Ross ha confermato che le riprese sono fissate per aprile:
"Tra poco più di un mese andrò a Los Angeles. Abbiamo escogitato un modo per filmarlo in sicurezza, e ci saranno alcune scene girate all'aperto. Sai, per i protocolli di sicurezza".
Per quanto riguarda il chi ospiterà questa speciale reunion, Schwimmer ha riposto: "Non so se posso dire chi. Non è Ellen DeGeneres, e non è Billy Crystal. Potrei dire chi non è".
Nel frattempo, Lisa Kudrow ha rivelato di aver già filmato qualcosa per lo speciale, aggiungendo che l'episodio non sarebbe stato sceneggiato e che gli attori non avrebbero interpretato i loro personaggi, ma solo loro stessi.
Fonte: Digital Spy