Friends: è rimandata la Reunion di HBO Max per il Coronavirus

Friends: è rimandata la Reunion di HBO Max per il Coronavirus

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come tutti gli altri show anche la reunion di Friends, programmata per uscire in streaming a Maggio, è stata rimandata a data da destinarsi a causa del blocco delle riprese dovute al Covid-19

L'evento non sarà un nuovo episodio in cui gli attori reciteranno, ma una chiacchierata informale tra i protagonisti della serie, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer e gli ideatori dello show David Crane e Marta Kauffman insieme al produttore esecutivo Kevin S. Bright. Si riuniranno tutti insieme per commemorare i 25 anni della popolare sitcom.
Secondo alcune indiscrezioni ciascuno dei protagonisti di questa chiacchierata riceveranno un compenso che si aggira tra i 3-4 milioni di dollari.

Non si sa ancora precisamente se lo speciale sarà pronto in tempo per l'occasione, infatti le riprese potrebbero slittare a fine Maggio se non oltre. Se stavate attendendo con ansia questa reunion consolatevi ancora per un po' con le 10 stagioni, reperibili su diversi servizi di streaming. 

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Instagram e Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più