James Michael Tyler (Gunther in Friends) Muore e soli 59 Anni

James Michael Tyler (Gunther in Friends) Muore e soli 59 Anni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attore statunitense James Michael Tyler si è spento a soli 59 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Ad annunciarlo è stata la famiglia tramite un comunicato.

Indimenticabile interprete del proprietario del Central Park Gunther nella famosa serie TV Friends, i suoi cari lo conoscevano anche come musicista, divulgatore della prevenzione del cancro e uomo amorevole. Il suo manager ha condiviso una dichiarazione:
"Michael amava la musica dal vivo, tifava per i Clemson Tiger e si ritrovava spesso in avventure improvvise e divertenti. Bastava incontrarlo una sola volta per capire di aver trovato un amico per la vita".

Nello show, creato da David Crane e Marta Kaufmann, il personaggio di Tyler, che aveva una cotta per Rachel (Jennifer Aniston)è apparso in 148 episodi. 

Non si sono fatti attendere i tanti messaggi condivisi sui social dai colleghi protagonisti di Friends. Jennifer Aniston ha scritto:
"Friends non sarebbe stata la stessa senza di te. Grazie per le risate che hai portato nello show e nelle nostre vite. Ci mancherai tanto". Inoltre Courtney Cox ha voluto aggiungere:
"L'enorme gratitudine che portavi nella stanza e che mostravi ogni giorno sul set è la stessa che io ho per averti conosciuto. Riposa in pace James".

Tyler aveva rivelato lo scorso giugno nel programma Today di avere un tumore alla prostata in fase avanzata e aveva parlato apertamente della sua battaglia per sensibilizzare le persone a sottoporsi a controlli periodici. In quella occasione aveva annunciato:
"Il mio obiettivo, lo scorso anno, era quello di arrivare al mio cinquantanovesimo compleanno. L'ho fatto. Il mio obiettivo ora è aiutare a salvare almeno una vita".

Nella sua carriera d'attore Tyler è apparso anche in serie TV quali: Sabrina, vita da strega, Scrubs e Episodes

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più