Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno Insieme dopo la Reunion di Friends? Le Recenti Voci

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno Insieme dopo la Reunion di Friends? Le Recenti Voci

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non siamo soliti a Mad for Series trattare notizie di gossip, ma questa voce che gira a Hollywood fa sognare troppo per non parlarne. Molti indizi, infatti, sembrerebbero far pensare ad un avvicinamento tra le due star di Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer, entrambi presenti insieme ai colleghi nella recente reunion della sit-com. 

Proprio durante la puntata speciale, i due hanno rivelato che, mentre giravano la serie, c'era stato del tenero tra di loro, anche se rimasto platonico perché o l'uno o l'altra avevano sempre altre relazioni.

Di recente, i due sono stati visti spesso trascorrere tempo insieme. In particolare, è stato un collaboratore vicino ai due a rivelare alla rivista Closer che, dopo la reunion, i due abbiano riscoperto l'alchimia che li ha sempre legati. Secondo la stessa rivelazione, David Schwimmer sarebbe andato a casa dell'amica a Los Angeles, dove avrebbero trascorso delle giornate insieme, anche a fare passeggiate in un vigneto di Santa Barbara. 

Più recentemente, tuttavia, l'attore ha negato che ci sia un riavvicinamento romantico. 

Però, soprattutto dopo aver rivisto Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo insieme dopo tanti anni, chi può mai dire cosa riserva il futuro per i due?

Voi che ne pensate? Li shippate oppure no?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Independent

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più