Doctor Who: anche Ryan Gosling è entusiasta del nuovo Dottore

Doctor Who: anche Ryan Gosling è entusiasta del nuovo Dottore

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il ciclo di avventure di Jodie Whittaker (Broadchurch) nei panni dell’amato Signore del Tempo di Doctor Who sta ormai volgendo al termine, con l’episodio di commiato atteso per la fine di quest’anno e, come annunciato da tempo, la nuova rigenerazione avrà il volto di Ncuti Gatwa, conosciuto al pubblico seriale per il ruolo di Eric Effiong in Sex Education.

Al momento dell’annuncio i fan si sono immediatamente serviti dei social per esprimere il proprio entusiasmo per il casting, e ora sembra che anche un noto attore abbia deciso di commentare la notizia supportando la scelta.

Si tratta di Ryan Gosling, che in una foto scattata dal set del live-action di Barbie, pellicola in cui apparirà anche lo stesso Gatwa, si è mostrato con indosso una maglietta ritraente il collega nei panni dell’alieno viaggiatore del tempo e dello spazio.

L’immagine è stata così condivisa proprio dalla star di Sex Education nelle sue storie di Instagram, accompagnata da un messaggio che recita: ”Bambole che supportano Dottori”, aggiungendo anche: ”Come se non potessi amarlo di più”.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La quattordicesima stagione di Doctor Who, che vedrà Russell T. Davies tornare a ricoprire il ruolo di showrunner, non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma sarà anticipata da un episodio speciale per celebrare il 60° anniversario dello show, che coinvolgerà David Tennant, Catherine Tate e Neil Patrick Harris.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più