Doctor Who 14: svelato il Numero di Episodi della Stagione inedita

Doctor Who 14: svelato il Numero di Episodi della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della 14° stagione di Doctor Who è ufficialmente in corso, ma questa non è l'unica notizia importante sull'amata serie TV: lo showrunner Russell T. Davies ha infatti rivelato il numero di episodi del prossimo capitolo e, mentre ha confermato che sarà più breve del precedente, ha rivelato di avere dei piani:
"Saranno 8 episodi. Okay, sono meno rispetto all'ultima stagione. Ma dateci tempo. Abbiamo dei piani, e questa è una promessa!".

Davies ha inoltre confermato che nel 2023 e nel 2024 tornano gli speciali di Natale e, tra le novità che faranno felicissimi i fan, ci saranno tanti contenuti:
"Ci vuole un po' per rimettere in sesto l'impero, ma è un piano serio: speciali di Doctor Who ogni anno, nessun anno sabbatico, molti contenuti, e così via".

La serie TV ha da poco concluso la storia del Dottore di Jodie Whittaker con The Power of the Doctor e, come prevedibile, i fan di tutto il mondo attendono notizie sul prossimo futuro dello spettacolo. Nel frattempo è stato condiviso un breve teaser che mostra il ritorno di David Tennant nei panni del 14° Dottore, il nuovo volto del Signore del Tempo Ncuti Gatwa e il misterioso personaggio di Neil Patrick Harris.

Al momento non si sa quando debutterà l'episodio in cui vedremo Ncuti Gatwa nei panni del Dottore ma, per ora, Davies e il team di Doctor Who si stanno concentrando sul ritorno di Tennant.

Il 14° e ora il 15° Dottore torneranno a novembre 2023 per almeno tre episodi - per il 60° anniversario dello spettacolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più