Doctor Who: il nuovo Teaser mostra il Ritorno di David Tennant e il 14° Dottore

Doctor Who: il nuovo Teaser mostra il Ritorno di David Tennant e il 14° Dottore

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Doctor Who ha oggi ufficialmente concluso la storia del Dottore di Jodie Whittaker con The Power of the Doctor e, come prevedibile, i fan di tutto il mondo attendono notizie sul prossimo futuro della serie TV. L'attesa non è stata poi così lunga, dato che è stato condiviso un breve teaser che mostra il ritorno di David Tennant nei panni del 10° Dottore, il nuovo volto del Signore del Tempo Ncuti Gatwa e il misterioso personaggio di Neil Patrick Harris.

"Se pensavi che l'apparizione di David Tennant fosse uno shock, abbiamo molte altre sorprese in arrivo! Il percorso verso il 14° Dottore di Ncuti è carico di mistero, orrore, robot, burattini, pericolo e divertimento! E come è collegato al ritorno della meravigliosa Donna Noble? Come? Cosa? Perché? Vi stiamo dando un anno per speculare, e poi si scatenerà l'inferno", ha condiviso Russell T. Davies.

Al momento, non si sa quando debutterà l'episodio in cui vedremo Ncuti Gatwa nei panni del Dottore ma, per ora, Davies e il team di Doctor Who si stanno concentrando sul ritorno di Tennant.

Il 10° e ora il 14° Dottore torneranno a novembre 2023 per almeno tre episodi - per il 60° anniversario dello spettacolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più