Doctor Who 14: le nuove Immagini del Dottore e della sua Companion

Doctor Who 14: le nuove Immagini del Dottore e della sua Companion

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Doctor Who si sta preparando per un grande ritorno, e non passerà molto tempo prima che la serie TV della BBC presenti al mondo il suo 15° Dottore. Subito dopo il tanto atteso ritorno di David Tennant, lo spettacolo presenterà Ncuti Gatwa come il nuovo Signore del Tempo e, per questo, la rete ha condiviso alcune nuove immagini del protagonista insieme alla sua nuova companion, in pieno stile anni '60.

Nel frattempo è stato condiviso un primo sguardo al personaggio della vincitrice della quinta edizione di RuPaul’s Drag Race, Jinkx Monsoon, che ricoprirà il ruolo di un villain.

In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che la serie TV tornerà nel 2023 con l’evento celebrativo per il 60° anniversario, che vedrà il ritorno della coppia formata da David Tennant Catherine Tate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più