Doctor Who 14: le Prime Foto del Villain interpretato da Jinkx Moonsoon

Doctor Who 14: le Prime Foto del Villain interpretato da Jinkx Moonsoon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un pericoloso e inedito avversario è pronto a sconvolgere l’eterno peregrinare del Signore del Tempo più famoso del panorama televisivo.

Mentre si attende di poter assistere al ritorno della coppia formata da David Tennant (Jessica Jones) e Catherine Tate nei rispettivi panni della “nuova” incarnazione dell’alieno a guida del TARDIS e della sua companion Donna Noble, arrivano aggiornamenti in merito al 14° arco narrativo di Doctor Who.

Come sappiamo, a incarnare la prossima versione del protagonista sarà la star di Sex Education Ncuti Gatwa, al quale si uniranno una serie di altri interpreti, tra i quali la drag queen Jinkx Monsoon.

L’aggiornamento recentemente è proprio incentrato sulla vincitrice della quinta edizione di RuPaul’s Drag Race, di cui sono state rivelate alcune immagini che la ritraggono nei panni del personaggio a cui presterà il volto.

Oltre a offrire una piccola anteprima, il messaggio che accompagna gli scatti ha inoltre confermato che la star ricoprirà il ruolo di un villain.

Non resta a questo punto che attendere nuove informazioni che possano maggiormente far luce sulla natura di tale nemesi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più