Doctor Who 14: Nuove Aggiunte al Cast della Serie TV targata BBC

Doctor Who 14: Nuove Aggiunte al Cast della Serie TV targata BBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre si fa sempre più spasmodica l’attesa di rivedere David Tennant (Good Omens) nei panni del pilota del Tardis per lo special del 60° anniversario della longeva serie, il cast della prossima stagione di Doctor Who ha recentemente accolto due nuovi volti fra le sue fila.

È stato infatti annunciato che Anita Dobson e Michelle Greenidge si uniranno a Ncuti Gatwa (Sex Education) e Millie Gibson, rispettivamente la quindicesima incarnazione del Signore del Tempo e la sua futura companion, nel quattordicesimo arco narrativo dello show.

Le attrici, di cui la BBC ha pubblicato della foto promozionali che trovate in calce all’articolo, sono salite a bordo del progetto per incarnare dei ruoli che al momento risultano ancora top secret.

Aspettando dunque di conoscere maggiori dettagli in merito, vi ricordiamo che è stato rilasciato un emozionante trailer proprio dell’evento celebrativo sopramenzionato.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più