Dexter: una Star del Revival anticipa che i nuovi Episodi saranno più Oscuri

Dexter: una Star del Revival anticipa che i nuovi Episodi saranno più Oscuri

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la notizia che ha annunciato l'effettiva realizzazione del revival di Dexter - formato da 10 episodi e che arriverà il prossimo autunno - la star della serie originale Jamie Chung ha dedicato qualche parola a riguardo, affermando che i fan devono aspettarsi una serie "più oscura" rispetto a quella originale:
"La serie originale è finita più di 10 anni fa. Quindi c'è sicuramente un'atmosfera diversa nel modo in cui il nuovo spettacolo è girato. Penso che sarà un po' più oscuro".

Oltre ai toni oscuri, Chung ha anche confermato il ritorno di alcuni volti familiari del cast originale oltre ai nuovi elementi, e che questa combinazione andrà sicuramente a soddisfare i fan di lunga data:
"Si svolge nello stato di New York e, come sappiamo dall'ultima stagione, Dexter si nasconde. Quindi sicuramente riprenderà da lì, e di conseguenza avremo molti volti nuovi, ma anche molti familiari. Penso che soddisferà sicuramente l'appetito di tutti. Soprattutto i fan di lunga data".

Il revival di Dexter è stato annunciato nell'ottobre 2020 con il ritorno dello showrunner originale Clyde Phillips e della star della serie Michael C. Hall nel ruolo del protagonista. Oltre a Chung e Hall, troveremo Clancy Brown nei panni di Kurt Caldwell, il sindaco non ufficiale di Iron Lake e principale rivale di Dexter, nonché Julia Jones, Michael Cyril Creighton, Oscar Wahlberg, Jack Alcott e Johnny Sequoyah.

Michael C.Hall, dopo aver rivelato che il revival potrebbe durare anche più di una stagione, ha parlato di cosa significhi per lui tornare nei panni dell'amato protagonista:
"Non vedo l'ora di tornare nei panni di Dexter. Non so davvero cosa aspettarmi, dato che non sono mai tornato al lavoro dopo così tanto tempo. Dexter si troverà in un contesto completamente diverso, vedremo come ci si sente. È stato interessante capire come interpretarlo e ho pensato che fosse ora di scoprire cosa diavolo gli è successo. Avevo solo bisogno di realizzare effettivamente che è passato del tempo. C'erano state altre proposte e possibilità per Dexter, altre strade che abbiamo intrapreso, ma questa è stata la prima su cui valeva la pena continuare".

L'attore protagonista è l'unico attore della serie originale di cui è stato confermato il ritorno, anche se probabilmente ci saranno alcune sorprese in serbo e, secondo Chung, la produzione è stata molto attenta alla segretezza sul set.

Il revival di Dexter dovrebbe essere presentato in anteprima su Showtime questo autunno e, nel caso ve lo foste persi, potete dare un'occhiata al teaser trailer dello show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più