Dexter: secondo Michael C. Hall il Revival potrebbe durare più di una Stagione

Dexter: secondo Michael C. Hall il Revival potrebbe durare più di una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver mandato in onda uno dei finali più controversi di tutti i tempi, Dexter tornerà nel prossimo futuro per una serie revival di dieci episodi. Anche se c'è ancora molto che non sappiamo sulla nuova serie TV, i fan sono ansiosi di vedere cosa riserva il futuro a Dexter Morgan (Michael C. Hall). 

Secondo una nuova intervista con Hall, c'è anche la possibilità che il revival duri più di una stagione, se ci saranno le giuste circostanze:
"Sono riluttante a dire 'decisamente'. Vediamo. Ciò che è chiaro ora è che ci sono sicuramente 10 nuovi episodi. Non vedo l'ora di tornare nei panni di Dexter. Non so davvero cosa aspettarmi, dato che non sono mai tornato al lavoro dopo così tanto tempo. Vivendo, oggi, Dexter in un contesto completamente diverso, vedremo come ci si sentirà. È stato interessante capire come realizzarlo, e ho pensato che fosse ora di scoprire cosa diavolo gli è successo. Avevo solo bisogno della percezione del tempo che passava, in modo da poter allontanarmi da quella parte e avere più possibilità per lui. In realtà, si trattava solo di una storia che sentivo valesse la pena raccontare. C'erano state altre proposte e possibilità per Dexter, altre strade che abbiamo intrapreso, ma questa è stata la prima su cui valeva la pena continuare".

Hall sarà affiancato da Clancy Brown nei panni di Kurt Caldwell, Jamie Chung nei panni di Molly e Oscar Wahlberg nel ruolo di Zach. I nuovi episodi eviteranno l'ambientazione in Florida delle prime nove stagioni, si svolgeranno invece nella città di Iron Lake nello stato di New York.

"Sono stato avvicinato, ufficiosamente, molte volte per le strade da persone che hanno idee", ha rivelato Hall in una recente intervista. "Ma...penso che probabilmente c'erano state, prima di questo, tre idee o concetti legittimi di ciò che avremmo potuto fare, e nessuno di loro sembrava giusto. Questo ha molto a che fare con il tempo passato. Questo accadrà in tempo reale, come se fosse passato tanto tempo da quando è avvenuto il finale. E sì, abbiamo appena riunito di nuovo il team creativo. Clyde Phillips è tornato, è stato lo showrunner per le prime quattro stagioni. E Marcos Siega, che è uno dei registi. Sono entusiasta. Stavo visitando i set l'altro giorno ed è reale . Sta succedendo davvero".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più