Dexter: Nessuno del Cast Originale, a parte il Protagonista, comparirà nel Revival

Dexter: Nessuno del Cast Originale, a parte il Protagonista, comparirà nel Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si torna a parlare del revival di Dexter, atteso sulla rete statunitense Showtime per questo autunno, perché uno degli attori della serie TV ha confermato che nessuno del cast originale, a parte ovviamente il protagonista, Michael C. Hall, comparirà nei nuovi episodi.

A dare la notizia è stato James Remar, che nello show interpretava Harry Morgan, padre del protagonista.
L'interprete conferma che nessuno del cast originale è stato contattato per la nona stagione e di non avere idea di cosa gli autori abbiano in mente.

Di seguito il video pubblicato su Instagram, da cui apprendiamo le sue parole.

"Non tornero nei panni di Harry Morgan nella nona stagione di Dexter.
Grazie per aver detto che Harry è uno dei migliori personaggi visti uno show televisivo. È uno dei migliori personaggi che o abbia avuto la possibilità di interpretare, soprattutto nella prima stagione.
Non hanno chiesto a nessuno del cast originale di tornare, quindi non ho idea di cosa stiano preparando...Non ne ho davvero idea.
È un peccato perché tutti noi volevamo fare una comparsa, ma sapete, è il loro spettacolo e quindi faranno quello che vogliono"...

Un fulmine a ciel sereno per tutti i fan dello show che si aspettavano di veder tornare alcuni dei protagonisti delle precedenti otto stagioni ma che si dovranno "accontentare" del solo ritorno del protagonista.

La nona stagione di Dexter, che al momento non prevede ulteriore seguito, sarà composta da 10 episodi e andrà in onda il prossimo autunno sul network Showtime. Ancora non ci sono notizie sulla messa in onda in Italia, anche se possiamo ipotizzare che NOW, la piattaforma di streaming di Sky, vorrà accaparrarsi i diritti anche del capitolo inedito.
Per tutti gli aggiornamenti sull'atteso revival vi consigliamo di consultare la sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più