Dexter, il Revival: Svelato il Teaser Trailer della nuova Stagione targata Showtime

Dexter, il Revival: Svelato il Teaser Trailer della nuova Stagione targata Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"La natura chiama".

Con questo messaggio neanche tanto criptico, l'account twitter ufficiale di Dexter ha pubblicato le prime immagini dell'attesissimo revival targato Showtime:

Un brevissimo teaser di soli dieci secondi, sufficienti tuttavia a stuzzicare la curiosità dei fan.
In primo piano vediamo un'ascia conficcata in un ceppo di legno, tutt'attorno cumuli di neve e sullo sfondo un fuoco acceso.
Una musica tensiva e il suono del vento freddo fanno poi da sottofondo alla voce del protagonista, che pronuncia la frase ancora più raggelante di tutto il contesto: "Non c'è niente come tornare alla natura. La mia natura".

Siete curiosi di ritrovare Michael C.Hall nei panni di Dexter Morgan? Bisognerà attendere il prossimo autunno, quando è prevista l'uscita dei dieci nuovi episodi.
Nel frattempo, niente ci impedisce di rivedere le vecchie stagioni!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più