Dexter: Jamie Chung parla del suo Personaggio nel Revival di Showtime

Dexter: Jamie Chung parla del suo Personaggio nel Revival di Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver mandato in onda quello che è stato probabilmente uno dei finali più controversi di tutti i tempi, Dexter è ufficialmente tornato per un altro capitolo, con un revival della serie TV attualmente in programma per Showtime.

Il nuovo show collocherà il serial killer protagonista, interpretato da Michael C. Hall, in un'ambientazione e con una identità completamente nuovi, e riporterà nella sua orbita sia personaggi inediti, che già conosciuti. Tra questi c'è Molly Park, che gestisce podcast di crimine reale e che sarà interpretato dall'attrice di origini coreana vista in Lovecraft Country Jamie Chung.

L'attrice nata a San Francisco ha rilasciato un'intervista nella quale ritrae il suo personaggio:
"Molly è un personaggio vibrante e divertente. La mia esperienza è stata fantastica. Sono sicura che i fan della serie TV lo apprezzeranno. I podcast sui crimini realmente accaduti sono un elemento nuovo nel mondo di Dexter e un'altra minaccia per la sua identità".

Clyde Phillips sarà showrunner del nuovo capitolo e ha spiegato che non si tradirà il pubblico ignorando il finale proposto alcuni anni fa, ribadendo che gli eventi raccontati nelle precedenti otto stagioni avranno comunque una certa importanza nel racconto.

In attesa che venga rilasciata la data di debutto, vi lasciamo al teaser trailer:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più