Dexter: nell'inedito Revival, il Protagonista avrà un altro Nome. Ecco quale!

Dexter: nell'inedito Revival, il Protagonista avrà un altro Nome. Ecco quale!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dexter Morgan è morto: poiché l'assassino protagonista dell'amata serie TV ha simulato la propria morte nel finale di serie, dovrà assumere una nuova identità per l'atteso revival di Showtime.

In questi giorni, i vari account social dello show hanno condiviso un nuovo teaser della serie. Nel video, i fan dello spettacolo possono vedere che il nuovo nome del protagonista sarà Jim Lindsay, ma non solo: dal badge, si capisce che il personaggio ora lavora come addetto alle vendite da Fred's Fish & Game.

I nuovi episodi di Dexter debutteranno entro la fine dell'anno - le riprese sono già in corso da un paio di mesi - e Michael C. Hall, in precedenza, ha parlato dell'inedito capitolo:
"Nel corso degli anni sono emerse diverse possibilità. Penso che in questo caso, la storia che viene raccontata valga la pena di essere raccontata, mentre altre proposte non ci avevano soddisfatti. E siamo realisti: il pubblico si è accorto che il modo in cui quello show lasciava le cose è stato piuttosto insoddisfacente, e c’è sempre stata la speranza che emergesse una storia nuova che valesse la pena raccontare. Mi includo nel gruppo di persone che si chiedevano: 'Che diavolo è successo a quel ragazzo?' Quindi sono entusiasta di tornare. Non ho mai avuto l'opportunità finora di interpretare un personaggio così tanti anni dopo".

Più recentemente, Hall non ha escluso la realizzazione di più stagioni del revival:
"Sono riluttante a dire 'decisamente'. Vediamo. Ciò che è chiaro ora è che ci sono sicuramente 10 nuovi episodi. Non vedo l'ora di tornare nei panni di Dexter. Non so davvero cosa aspettarmi, dato che non sono mai tornato al lavoro dopo così tanto tempo. Vivendo, oggi, Dexter in un contesto completamente diverso, vedremo come ci si sentirà. È stato interessante capire come realizzarlo, e ho pensato che fosse ora di scoprire cosa diavolo gli è successo".

Per tutti gli ultimi aggiornamenti relativi, vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più