Better Call Saul 6, Parte 2: i nuovi Teaser Trailer degli Episodi Finali

Better Call Saul 6, Parte 2: i nuovi Teaser Trailer degli Episodi Finali

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente pubblicazione sul catalogo di Netflix della seconda tranche della quarta stagione di Stranger Things, che hanno richiamato una gran moltitudine di fan tanto da causare un sovraccarico dei server, il servizio streaming è in procinto di coinvolgere un’altra grande fetta di abbonati con l’imminente pubblicazione dei nuovi episodi di un altro amatissimo show.

Il sesto arco narrativo di Better Call Saul sta infatti per giungere al suo epilogo, e mai come ora il pubblico sta contando i giorni che ancora mancano con fremente eccitazione, non solo perché calerà definitivamente il sipario sulle vicende dell’avvocato Jimmy McGill (Bob Odenkirk), ma anche per l’attesa apparizione dei protagonisti di Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul (Westworld).

In attesa quindi del fissato appuntamento, continua la campagna pubblicitaria della rete AMC, che dopo il rilascio del precedente teaser, che preannuncia l’arrivo di una terribile minaccia, ha rilasciato due nuove clip.

I brevissimi video riprendono quel nostalgico tono bianco-nero che ha contraddistinto le sequenze ambientate nel presente dello show, e uno di questi si concentra sull’incontro fra Saul e un tassista che sembra proprio riconoscere il nostro beniamino.

I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma di Netflix il 12 luglio.
Nel frattempo, per arrivare preparati, vi consigliamo la lettura della nostra dettagliatissima guida.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più