Better Call Saul 6, Parte 2: un nuovo Inquietante Teaser degli Episodi Conclusivi

Better Call Saul 6, Parte 2: un nuovo Inquietante Teaser degli Episodi Conclusivi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Lo scorso maggio è arrivato il finale di metà stagione di Better Call Saul, che ha scioccato i fan del dramma AMC con un importante cliffhanger. Ora, a meno di due settimane per il ritorno dello spettacolo con i suoi ultimi sei episodi, e per stuzzicare i fan, la rete ha rilasciato un nuovo promo.

Il video rivela che Jimmy sta per affrontare una importante minaccia, che però non ci viene mostrata e che afferma: "Non sono tuo amico". La breve clip presenta anche uno dei cellulari di Jimmy in primo piano.

Non è chiaro chi stia affrontando Jimmy ma, considerando come è finito il precedente episodio di Better Call Saul, è possibile che stia parlando con Lalo. Ovviamente, Lalo ha una comprovata inclinazione per la violenza, il che forse rende improbabile che Jimmy si opponga a lui in modo così palese.

Fortunatamente, i fan non dovranno attendere ancora a lungo: la seconda parte della sesta e ultima stagione di Better Call Saul tornerà su Netflix il 12 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più