American Horror Story 11: FX rivela il nuovo Personaggio di Zachary Quinto

American Horror Story 11: FX rivela il nuovo Personaggio di Zachary Quinto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli annunci sul cast della stagione 11 di American Horror Story non sono finiti. Dopo aver svelato alcune accattivanti locandine, FX rivela il tanto atteso ritorno Zachary Quinto.

Stavolta Quinto interpreterà Sam. Sebbene non siano noti molti dettagli su questo personaggio, sappiamo che Sam si ritroverà in uno scantinato circondato da fruste, abiti in pelle, spuntoni, catene e altri attrezzi BDSM, un tema ripetuto durante la promozione del nuovo capitolo.

La nuova trama si svolgerà nella New York degli anni '80 e ruoterà attorno a degli omicidi che avvengono nella vita notturna LGBT.

Tra i grandi ritorni ci saranno quelli di Billie LourdDenis O'HareSandra BernhardLeslie GrossmanPatti LuPoneNico Greetham e Isaac Powell. Mentre le novità sono Joe Mantello (Hollywood), Lee Aaron Rosen, Charlie Carver (Ratched) e Russell Tovey.

American Horror Story: New York City debutterà negli Stati Uniti il 19 ottobre. In Italia, dove è disponibile in streaming su Disney+, non è stata confermata ancora una data di uscita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più