American Horror Story: Delicate - Teaser e Poster della nuova Stagione

American Horror Story: Delicate - Teaser e Poster della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Proprio come le stagioni precedenti di American Horror Story, anche il prossimo capitolo ha abbracciato uno spirito figurativo e spaventoso nei suoi materiali di marketing: nel nuovo poster e nel teaser è stato infatti evidenziato il motivo del ragno, portando il pubblico a chiedersi quale potrebbe essere il significato degli aracnidi rispetto ai temi esplorati nella nuova stagione.

Il poster vede un ragno penzolare da una ragnatela che esce dalla bocca di Emma Roberts e si libra sul viso di Kim Kardashian, mentre un poster precedente vedeva Roberts accarezzare un ragno sul suo addome.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La nuova stagione della serie TV è basata sul romanzo Delicate Condition dell'autrice Danielle Valentine. La scrittrice in precedenza aveva anticipato come avesse tratto ispirazione per la storia sia da Rosemary's Baby che da Alien:
"Alien è davvero un film sulla gravidanza, ma è stato scritto da un uomo che non capisce che è di questo che sta scrivendo. È quello che succede quando un ragazzo pensa: 'Qual è la cosa più spaventosa che mi viene in mente?'. Ed è questa idea, 'e se fai crescere questa creatura dentro di te e usa le tue risorse per diventare più grande e tu non puoi controllarla?. Ha una mente propria, e poi un giorno esplode in questo pasticcio raccapricciante e sanguinoso. Quando l'ho visto per la prima volta da bambina non mi era venuto in mente che questo fosse fondamentalmente ciò che è la gravidanza, ma al sesto mese di gravidanza, ho pensato: 'Oh, wow! È solo una storia di gravidanza senza la gravidanza'".

American Horror Story: Delicate debutterà il 20 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più