American Horror Story 12: FX rilascia il Primo Teaser della nuova Stagione

American Horror Story 12: FX rilascia il Primo Teaser della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A maggio di quest'anno sono partite le riprese a New York della 12ª stagione di American Horror Story e, salvo ritardi dovuti agli scioperi in corso a Hollywood, dovrebbe essere rilasciata entro l'autunno.

Nelle scorse ore FX ha rilasciato il primo teaser trailer di Delicate - questo il sottotitolo - che vede il ritorno di Emma Roberts e due nuovi attesi volti, quelli di Cara Delavigne e Kim Kardashian. Nel video si vede Kardashian al centro di alcune ipnotiche ed enigmatiche sequenze ispirate all'idea di maternità

Tornano anche i guanti in latex e le congreghe di donne che ruotano intorno alla culla come in una sorta di processione esoterica. Non sarebbe la prima volta che la serie TV mette al centro connessioni mistiche e rimandi alla Congrega di New Orleans.

La storia attinge al romanzo di Danielle Valentine, Delicate Condition, in uscita ad agosto negli Stati Uniti. Come una versione aggiornata di Rosemary's Baby, la protagonista è una donna convinta che una presenza oscura voglia porre fine alla sua gravidanza.

Nel cast sono presenti anche Annabelle Dexter-Jones (Succession), MJ Rodriguez (Pose), Billie Lourd, Julie White (Mrs. America), Debra Monk (The Gilded Age) e Zachary Quinto (NOS4A2)

La sceneggiatura sarà firmata da Halley Feiffer (Mozart in the Jungle).

Il 12° capitolo di American Horror Story sarà disponibile in Italia su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più