American Horror Story: Asylum - Margot Robbie avrebbe potuto Recitare nella Stagione

American Horror Story: Asylum - Margot Robbie avrebbe potuto Recitare nella Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La carriera cinematografica di Margot Robbie vanta la partecipazione in alcuni franchise di rilievo e l'interpretazione di personaggi iconici come Harley Quinn e Barbie, e una recente intervista ha rivelato che l'attrice avrebbe potuto figurare anche nel cast di American Horror Story.

Durante un'apparizione a In the Envelope: The Actor's Podcast di Backstage, il direttore del casting Eric Dawson ha condiviso che Robbie aveva sostenuto un provino per un ruolo in American Horror Story: Asylum. Tale audizione si è svolta poco prima che l'attrice ottenesse il ruolo da protagonista in The Wolf of Wall Street del 2013.
Al momento, non è specificato per quale personaggio Robbie avesse fatto il provino.

"Margot possiede un innato carisma", ha commentato Dawson. "Oggi, la sfida per i direttori di casting è che non sempre sono fisicamente presenti durante le audizioni degli attori. Margot è tra le mie audizioni preferite di sempre, effettuata proprio prima della sua grande affermazione nel mondo del cinema. Era, ed è, una vera star. È stata sorprendente, irradiava un magnetismo incredibile non appena metteva piede nella stanza. Anche se non ha ottenuto quel ruolo, da direttore del casting pensi: 'Questa è una star. Cosa possiamo fare per lei?'. Tuttavia, in un batter d'occhio, era già oltre le nostre possibilità di ingaggio. Ma è proprio questo l'aspetto affascinante del mondo del casting: osservare gli attori il cui successo è alle porte".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più