American Horror Story 10: Ryan Murphy Condivide un Post sui Social per i Fan

American Horror Story 10: Ryan Murphy Condivide un Post sui Social per i Fan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV antologica American Horror Story di FX è giunta alla sua decima stagione, ma non sarà l'ultima, infatti il famoso show dell'horror continuerà a narrare storie inquietanti fino al tredicesimo capitolo

FX non solo presenterà la decima stagione intitolata Double Feature, ma anche uno spin-off chiamato American Horror Stories. Di recente il creatore e regista Ryan Murphy ha pubblicato sui social uno dei suoi soliti giochini per stuzzicare i fan dello show, ponendo una domanda che ha sicuramente suscitato interesse.

"L'universo di American Horror Story si sta espandendo. Commenta la STORIA che vorresti vedere di più". Scrive Murphy nella didascalia che accompagna una grafica con temi come Aliens, Xmas Horror, Piggy Man e Sirens, il tutto concluso con #ASHDoubleFeature.

In precedenza erano usciti dettagli superficiali riguardo la possibilità di due diverse storie dell'orrore nella prossima narrazione: una ambientata a terra e l'altra in mare. Tuttavia non si conoscono ancora i temi di quelle storie.

In risalto anche le parole di Leslie Grossman, che chiarisce ulteriormente i rumors di questi giorni.

Infine, Angelica Ross (Pose), volto del cast di American Horror Story 10 ha anticipato che la nuova stagione in arrivo “sarà un bagno di sangue”, per il gusto di tutti i fan più affezionati ai primi capitoli.

American Horror Story: Double Feature non ha ancora una data di rilascio. Vi invitiamo a rimanere collegati per saperne di più!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più