American Horror Story: Svelato il Titolo della 10° Stagione

American Horror Story: Svelato il Titolo della 10° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo esser entrata in produzione e aver rivelato le prime immagini, la decima stagione di American Horror Story inizia a scoprire le carte a poco a poco entrando nel vivo.

L'ideatore e produttore della famosa serie horror antologica, Ryan Murphy, ha svelato poche ore fa il titolo della decima stagione, attraverso un video sul suo account personale. Double Feature, il nuovo titolo, porta con sé una novità importante: questa stagione conterrà non una, ma bensì due storie al suo interno. Sarà importante ora attendere quei nuovi aggiornamenti utili a fare luce su quelle che saranno le narrazioni introdotte.

Per ora non si conoscono molti dettagli riguardo le prossime puntate inedite della serie, i fan sono rimasti comunque sorpresi dopo aver letto la notizia della presenza di Macaulay Culkin nel cast dello show, insieme a Leslie Grossman, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters e Adina Porter e Finn Wittrock.

La decima stagione sarà molto diversa da quello che si è potuto percepire. L'attore ricorrente della serie antologica, Finn Wittrock, ha infatti parlato del nuovo capitolo, mettendo in evidenza la differente tonalità che accompagnerà la nuova narrazione:
"Penso che la suspense e la natura serrata e limitata della storia sia diversa rispetto alle altre stagioni. Il tono è decisamente diverso. La cosa divertente è che lo spettatore non si troverà mai a vedere due aspetti uguali. Esplorerà situazioni ribaltate".

A seguito della conferma di altre stagioni e della produzione di una serie spin-off, si possono attendere anni più sperimentazioni sulle storie horror che Murphy ha in serbo per il pubblico.

American Horror Story non ha ancora una data di uscita confermata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più