American Horror Story 10: le prime immagini di Macaulay Culkin

American Horror Story 10: le prime immagini di Macaulay Culkin

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La decima stagione della serie TV horror di FX, l’emittente televisiva statunitense di proprietà della Walt Disney Company, entra in produzione e l'attesa si riversa tutta per il nuovo innesto nel già ricchissimo cast. L'attore newyorkese Macaulay Culkin - indimenticabile protagonista del film Mamma ho Perso l’Aereo - si prepara al suo ingresso nella serie antologica American Horror Story

L’ideatore, regista e produttore dello show Ryan Murphy, ha pubblicato la prima foto di Macaulay Culkin dal set. Dalla condivisione di Instagram si può vedere il quarantenne attore in posa accanto a Leslie Grossman, anche lei nel cast della decima stagione. 

Con ogni lotto di episodi, che corrispondere a un differente capitolo ed esplora una diversa storia spettrale, spesso, lo show riporta gli attori a interpretare ruoli nuovi, o talvolta di ritorno. Tra gli altri protagonisti della storia ci saranno anche Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters e Adina Porter.

"Qualcosa di spiacevole sta per accadere..."

Se la precedente stagione di American Horror Story era intitolata 1984, e il filo conduttore era stata la rivisitazione delle atmosfere da film slasher di quel periodo, non esiste ancora un titolo ufficiale per il nuovo arco di episodi

Asylum, Coven, Freak Show, Hotel, Roanoke, Cult e Apocalypse, grazie alle loro trame, hanno colto l'opportunità non solo di esplorare diversi generi di horror, ma anche modulare insieme aspetti differenti di film. Sebbene ci siano stati alcuni elementi che collegano le stagioni tra loro, Apocalypse è stato in grado di collegare la prima e la terza stagione, poiché i personaggi di Murder House e Coven si sono trovati a vivere in una terra desolata nucleare.

Il poliedrico regista Ryan Murphy, intanto, è al lavoro anche sullo spin-off American Horror Stories, in cui invece ci sarà una storia e un'ambientazione diversa per ogni puntata. Nel frattempo, in attesa di altre notizie sulla decima stagione di American Horror Story, vi invitiamo a leggere l’archivio completo delle news relative per tutti gli aggiornamenti!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più