American Horror Stories: Rilasciato il primo Teaser Trailer della nuova Serie TV Spin-Off

American Horror Stories: Rilasciato il primo Teaser Trailer della nuova Serie TV Spin-Off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre le riprese della decima stagione di American Horror Story continuano, da stanotte è possibile dare un primo sguardo ad American Horror Stories, la serie spin-off di American Horror Story - creata dal poliedrico Ryan Murphy - grazie al brevissimo teaser trailer che è andato in onda durante la premiazione dei Golden Globe. Ma invece di offrire ai fan filmati per la prossima serie, il teaser include clip delle stagioni precedenti di American Horror Story.

Considerando che il primo poster della nuova serie TV, ha rivelato un'estetica simile ad American Horror Story, è abbastanza sicuro affermare che quando uscirà il video effettivo dello spin-off, sarà molto simile.

Il celebre regista e produttore Murphy aveva già rivelato che il cast di American Horror Stories conterà volti noti ai fan della serie madre, rivelando, inoltre, che il nuovo show conterrà episodi di circa un’ora su miti e leggende dell'orrore.

Eric Schrier, presidente di FX Entertainment, si era espresso con molto entusiasmo circa il lavoro sul nuovo progetto:
"Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di spettacoli nuovi e di ritorno in programma per il prossimo anno. Per FX è stato un periodo interessante con il lancio del canale sulla piattaforma Hulu , che ha trasformato la nostra attività. Crediamo che la forza continua della nostra serie TV originali unita alla crescente consapevolezza di Hulu, renderà il marchio FX più forte, più rilevante e accessibile che mai".

American Horror Stories non ha ancora una data di uscita confermata e sarà trasmesso esclusivamente su FX su Hulu. Nell'attesa vi invitiamo a leggere tutte le notizie nell'archivio completo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più