American Horror Stories 2x02: un Video svela l'intero Cast del Nuovo Episodio

American Horror Stories 2x02: un Video svela l'intero Cast del Nuovo Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

In nuovo video anteprima dell’episodio 2 della seconda stagione di American Horror Stories, è stato rivelato il cast che presenta volti noti e altri nuovi.

Dopo l’enorme successo di American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk, nel 2021 è stata ordinata una serie spin-off sulla rete FX la cui struttura antologica passa dall’essere stagionale a episodica, con storie originali. Pur essendo in gran parte indipendente, American Horror Stories ha creato diversi collegamenti e richiami evidenti con la serie principale.

Il nuovo video conferma che l’episodio 2 avrà come protagonisti Joel Swetow, Lily Rorhen, Vince Yap, Max Greenfield, Gabourey Sidibe: questi ultimi due rappresentano le aggiunte più interessanti del cast, avendoli già visti entrambi nella seconda stagione dello spin-off e in alcune della serie originale. Sidibe ha interpretato la potente strega Queenie nella terza, quinta e ottava stagione, mentre Greenfield è apparso in quella intitolata Hotel in cui ha avuto un breve ma intenso arco narrativo nel ruolo dell’eroinomane Gabriel.

La nuova stagione di American Horror Stories è stata messa in onda dal 21 luglio sulla rete FX. Non abbiamo ancora notizie sul debutto italiano su Disney+

Per altre informazioni sulla seconda stagione, vi invitiamo a consultare la nostra guida!  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più