American Horror Stories 2: Trama, Cast, Trailer e Data di Uscita della nuova Stagione

American Horror Stories 2: Trama, Cast, Trailer e Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Le persone non vengono a vedere i mostri di giorno, ma di sera, quando il buio è calato e ci parla del mistero, dell’ignoto. Quando la logica allenta la sua morsa e l’immaginazione prende il sopravvento. La notte fa brillare le stelle…e fa diventare noi reali".

Il rinnovo per una seconda stagione di American Horror Stories, spin-off della serie cult American Horror Story, è stato annunciato durante una conferenza stampa la scorsa estate. Non si è fatta attendere, per la gioia dei fan, la data di uscita degli episodi inediti: il 21 luglio 2022.

Trama e cast

Lo spin-off, creato da Ryan Murphy (Ratched, American Horror Story) e Brad Falchuk (Nip/Tuck), è una serie TV antologica, che presenta storie horror diverse ogni episodio (in alcuni casi mostreranno richiami ai temi della serie madre). I primi dettagli circa la seconda stagione ci svelano il tema principe; le nuove anticipazioni mostrano infatti che la storia sarà incentrata su una spaventosa casa delle bambole.

Ed è proprio a tema bambole il poster degli episodi inediti che è stato di recente condiviso sui social.

L’immagine mostra tre volti, con occhi grandi e pesantemente truccati; apparentemente bambole dall’aspetto inquietante e sinistro, in linea, ancora una volta, con le atmosfere dark e vagamente grottesche della serie madre. 

Sono stati, inoltre, rivelati i titoli degli otto episodi (in uscita ogni giovedì) della seconda stagione:

  • 2x01: Dollhouse 
  • 2x02: Necro 
  • 2x03: Aura 
  • 2x04: Drive 
  • 2x05: Bloody Mary 
  • 2x06: Facelift 
  • 2x07: Milkmaids 
  • 2x08: Lake

È stato reso noto che anche Domenique Jackson (attrice, modella e personaggio televisivo), conosciuta soprattutto per aver interpretato Elektra in Pose (sempre di Murphy), sarà nella nuova stagione. Sono stati anche confermati Kyla Drew, Kyanna Simone (Ambition), Giuditta Luce (American Crime Story), Rebecca Dayan (AHS 10), Britt Inferiore, Austin Woods, Nico Greetham, Bella Thorne e Quvenzhane Wallis

Saranno nuovamente presenti nella stagione inedita anche Matt Bomer, Celia Finkelstein, Naomi Grossman, John Carroll Lynch, Charles Melton, Billie Lourd, Chad James Buchanan, Cody Fern, Dylan McDermott e Jamie Brewer

Produzione

La serie TV è una produzione della 20th Television, Brad Falchuk Teley-Vision, FX Productions e Ryan Murphy Productions. Murphy e Falchuk saranno anche i produttori esecutivi con Lori Peristere, Manny Coto, Alexis Martin Woodall e John J. Gray.

Data di uscita e trailer

La seconda stagione di American Horror Stories sarà trasmessa dal prossimo 21 luglio, sulla rete FX. Non ci sono ancora dettagli sul debutto italiano, che avverrà sulla piattaforma di streaming Disney+.

Recentemente è stato diffuso il teaser trailer della seconda stagione Dollhouse, intitolato Die-O-Rama. Il video inizia nel bel mezzo di un’operazione chirurgica, con una canzone di sottofondo che si diffonde nella stanza, dalle sonorità vagamente sinistre: la paziente viene risvegliata e velocemente si aggrappa minacciosamente al suo medico. Il teaser mostra corpi di bambole dall'aspetto grottesco, con parti cucite in modo approssimativo, a richiamo del personaggio di Frankenstein. 

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più