American Horror Stories 2: pubblicato il Teaser Trailer della nuova Stagione

American Horror Stories 2: pubblicato il Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con il caldo secco e afoso che ci investe all’uscita dall’abitazione e che ricorda a tutti noi che le vacanze estive sono sempre più vicine, niente è più corroborante come un agghiacciante brivido di paura, e ben lo sanno Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Il duo, durante la stagione più torrida dell’anno, ha infatti in serbo per i fan gli episodi della seconda stagione di American Horror Stories.

In vista dell’imminente premiere, la rete televisiva FX, dopo la recente pubblicazione del poster ufficiale, ha rilasciato il primo inquietante teaser trailer.

Il breve video è ambientato in una spettrale casa delle bambole, dove in ogni stanza sono appostati orribili manichini, che al suono sinistro di legnose giunture, sono intenti a compiere azioni di vario tipo, dal semplice truccarsi davanti ad uno specchio, fino ad attuare strani esperimenti scientifici.

Lo show, spin-off dell’amata American Horror Story, presenta un impianto di tipo antologico, con ogni episodio che trasporta il pubblico all’interno di un racconto dell’orrore, con trama e personaggi diversi ad ogni appuntamento.

Il debutto della seconda stagione è fissato in America per il prossimo 21 luglio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più