American Horror Stories 2: pubblicato il Trailer Ufficiale della Nuova Stagione

American Horror Stories 2: pubblicato il Trailer Ufficiale della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

All'inizio di questo mese FX ha svelato il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories.

Nelle ultime ore, l'emittente televisiva statunitense ha rilasciato il trailer ufficiale, che rivela anche i componenti del cast:
"Entra nell'oscurità e alimenta le tue paure. Dal 2011, i creatori di AHS hanno ridefinito il genere horror".

La clip, tra omicidi, eventi sovrannaturali ed esperimenti inquietanti, conferma così il ritorno di volti noti nel mondo dei progetti horror ideati dalle menti geniali di Ryan Murphy (Pose) e Brad Falchuk (Nip/Tuck), quali Cody Fern, Max Greenfield, Nico Greetham, Denis O’Hare e Gabourey Sidibe. Mentre i volti nuovi saranno Bella Thorne, Alicia Silverstone, Judith Light, Dominique Jackson e Quvenzhané Wallis

Lo spin-off della serie TV cult American Horror Story, racconterà in ogni episodio una storia, in alcuni casi collegata alle precedenti stagioni. Il primo capitolo è stato lanciato nel 2021, riportando gli spettatori in un luogo conosciuto come Murder House. 

La seconda stagione di American Horror Stories sarà trasmessa dal prossimo 21 luglio, sulla rete FX. Non ci sono ancora dettagli sul debutto italiano, che avverrà sulla piattaforma di streaming Disney+.

Per tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione, vi invitiamo a leggere la nostra guida!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più