American Horror Stories: Ryan Murphy svela il Poster della nuova Serie TV Spin-off

American Horror Stories: Ryan Murphy svela il Poster della nuova Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Potrebbe non esserci una nuova stagione di American Horror Story per emozionare e terrorizzare i fan in questo momento - dato che la stagione 10 dell'acclamata serie FX non debutterà fino al 2021 - ma arrivano notizie fantastiche per i fan dell'antologia horror. Il co-creatore della serie Ryan Murphy, dopo aver pubblicato un nuovo poster per la decima stagione di American Horror Story, in queste ore ha condiviso anche un'altra enorme rivelazione: Murphy si è rivolto ai social media per condividere un poster anche per American Horror Stories, la serie spin-off tutt'ora in lavorazione.

L'immagine non dice molto, ma porta sicuramente alcuni dei tratti distintivi stilistici dell'estetica principale di American Horror Story, con colori ad alto contrasto e dettagli inquietanti - in questo caso una faccia frantumata e un ragno.

"È lo spin off di American Horror Story", ha spiegato Murphy in un tweet successivo. "Stiamo lavorando a 16 episodi indipendenti dalla durata di un'ora che approfondiscono miti, leggende e tradizioni dell'orrore...Molti di questi episodi avranno come protagonisti le star di American Horror Story che conoscete e amate".

American Horror Stories è stato annunciato per la prima volta all'inizio di quest'anno; la serie vedrà Sarah Paulson dirigere uno degli episodi.

"Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di spettacoli nuovi e di ritorno in programma per il prossimo anno", ha detto Eric Schrier, presidente di FX Entertainment, quando la serie è stata ordinata. "È stato un periodo straordinario per FX negli ultimi tre mesi con il lancio di FX su Hulu, che ha trasformato la nostra attività. Crediamo che la forza continua della nostra serie originale unita alla crescente consapevolezza di FX su Hulu come nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte, più pertinente e più accessibile che mai".

La decima stagione di American Horror Story debutterà nel 2021 e vedrà il ritorno di Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. Altri membri del cast confermati per il prossimo lotto di episodi includono Macaulay Culkin, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

American Horror Stories non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più