American Horror Story 10: La Nuova Stagione inizierà con le Riprese a Ottobre

American Horror Story 10: La Nuova Stagione inizierà con le Riprese a Ottobre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva la notizia ufficiale secondo cui American Horror Story si sta preparando a tornare in produzione. L'acclamata serie antologica tornerà ai lavori per la sua decima stagione questo ottobre, secondo il co-creatore della serie Ryan Murphy.

Murphy ha svelato la notizia tramite un post sul suo profilo Instagram ieri pomeriggio, apparentemente svelando anche il tema dello show per la prossima stagione: "Sembra che la decima stagione di American Horror Story sia pronta per il lancio di una produzione in ottobre. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando duramente per assicurare un inizio sicuro per il cast e la troupe. E sì, questo è un indizio". Lo scrittore ha quindi caricato una foto, lasciando speculare i fan su quale sarà il nome per la prossima stagione.

All'inizio di quest'anno, Murphy ha rivelato che l'arrivo della stagione inedita sarebbe dipeso dal tempo, suggerendo che lo spettacolo doveva iniziare le riprese all'inizio di quest'anno in modo che il tempo sui set all'aperto corrispondesse alla trama: "Molto di quello che stavamo per girare dipendeva da un momento molto specifico, era uno spettacolo dipendente dal meteo" ha raccontato Murphy sulla nuova stagione. "Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo. Non so cosa farò dopo con quello spettacolo. Non so se correrò a lavorare a un'altra stagione o se aspetterò fino al prossimo anno per girare".

La data di rilascio è da allora spostata al 2021 a causa del ritardo nell'inizio della produzione. Per i fan di lunga data, in questa stagione torneranno i volti già noti di Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. Altri membri del cast confermati per il prossimo lotto di episodi includono Macaulay Culkin, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Vi ricordiamo che American Horror Story è già stato rinnovato fino alla stagione 13 nonostante Murphy abbia un accordo generale con Netflix. In fase di sviluppo uno spin-off per lo spettacolo, intitolato American Horror Stories. La nuova serie conterrà episodi della durata di un'ora ciascuno, ogni episodio presenterà una trama autonoma.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più