American Horror Story: La particolare domanda che Ryan Murphy ha posto ai Fan della Serie TV

American Horror Story: La particolare domanda che Ryan Murphy ha posto ai Fan della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I numerosi fan di American Horror Story sono stati entusiasti del post condiviso dall'ideatore della serie antologica, l’eclettico regista Ryan Murphy, alla fine del mese scorso, quando ha rivelato che la produzione della decima stagione sarebbe iniziata a ottobre in conformità con i protocolli di salute e sicurezza stabiliti.

Gli spettatori hanno ricevuto anche un altro indizio sulla prossima stagione. Il recente post di Murphy su Instagram lancia un interessante dilemma: dove sceglieresti di sederti se fossi in una ipotetica classe in cui sono presenti i vari personaggi apparsi nella diverse stagioni di American Horror Story? Vicino alla Cordelia di Sarah Paulson? O a Madison (Emma Roberts)? O altri come Queenie (Gabourey Sidibe), Sister Jude (Jessica Lange) e Kai (Evan Peters)?

In precedenza, Murphy aveva pubblicato un'immagine di dune di sabbia su una spiaggia con la didascalia American Horror Story: Indizio. Considerando le immagini e la posizione di Provincetown, Massachusetts, utilizzate per le riprese della prossima stagione, la storia potrebbe includere Lady in the Dune. Il nome è stato dato al corpo di una donna non identificata scoperto nel Luglio 1974. Sebbene siano stati compiuti sforzi nel 1980, 2000 e 2013 la vera identità della vittima, così come l'identità del suo assassino, rimane sconosciuta.

Nel frattempo, la celebre attrice Sarah Paulson ha discusso del ritorno sul set, rivelando le sue sensazioni riguardo la questione sulla pandemia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Bleeding Cool

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più