American Horror Story 10: la Stagione Inedita ci presenterà un Macaulay Culkin del tutto Nuovo

American Horror Story 10: la Stagione Inedita ci presenterà un Macaulay Culkin del tutto Nuovo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Qualche mese fa Ryan Murphy condivideva sui social il primo poster della nuova stagione di American Horror Story che, con i prossimi episodi, potrà soffiare doppie candeline festeggiando una decima stagione promettente che vedrà il ritorno di Sarah Paulson e Evan Peters.

A loro due si aggiungeranno anche Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Dopo la sua recente e strepitosa esperienza nella serie Netflix Ratched - di cui abbiamo recensito i primi episodi - la star di American Horror Story Sarah Paulson ha parlato del ruolo di Macaulay Culkin nella decima stagione della serie:
"Penso che sia brillante da parte i Ryan fare una cosa del genere. È uno di quei momenti in cui lui fondamentalmente dice: 'Pensi di conoscere questo attore e sapere di cosa è capace? Allora ti mostrerò qualcos'altro'. Gran parte delle persone che amano Macaulay Culkin lo ricordano dall'epoca in cui era bambino. Vederlo fare alcune cose da adulto - perché ho letto i primi due episodi - e ribaltare tutte le aspettative sarà elettrizzante e divertente per il pubblico. Posso dirvi che lavorerò con lui, e ne sono davvero entusiasta".

Già nei mesi scorsi è stato possibile comprendere come sarà la partecipazione di Culkin nello show, quando è stato rivelato che l'attore interpreterà delle scene decisamente spinte con Kathy Bates: "Sembra essere il ruolo per cui sono nato" ha affermato l'attore, ridendo.

Nel frattempo, Murphy ha confermato che le riprese della decima stagione di American Horror Story inizieranno a ottobre e che i nuovi episodi debutteranno nel 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più