1923: alcuni Membri della Famiglia di Yellowstone compariranno nella Serie Spin-off

1923: alcuni Membri della Famiglia di Yellowstone compariranno nella Serie Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

1923 sta per fare il suo debutto su Paramount+. Il secondo spin-off della serie TV di successo con Kevin Costner introdurrà volti nuovi e conosciuti nell'universo di Yellowstone.

Ambientato 40 anni dopo 1883, lo spettacolo è descritto come una delle storie più oscure di questa saga western. Sebastian Roché, che interpreta  il preside della School for American Indians padre Renaud, ha confermato che si vedranno alcuni personaggi del famoso ranch del Montana. Inoltre l’attore parigino ha spiegato cosa distingue questo prequel dal primo spin-off 1883:
"In 1883 avete visto la genesi della famiglia Dutton, mentre in 1923 si parlerà di sopravvivenza familiare".

Oltre a Roché nel cast saranno presenti Harrison Ford come Jacob Dutton, il patriarca del ranch e Helen Mirren che interpreta Cara Dutton, la moglie. Al loro fianco agiranno Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton e Brian Geraghty.

1923 debutterà il 18 dicembre su Paramount+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più